Un racconto quotidiano.

Pelletteria per una femminilità modena.

Ioef è un marchio di pelletteria che si contraddistingue per la qualita e l’artigianalità. Nasce da una straordinaria collaborazione tra Gamma 3 srl e Erik Manfredi che presentano la prima collezione per la fall winter 2017/18.

Ioef possiede un estetica distinta e ogni design incarna un approccio moderno alla femminilità, attraverso le forme che vengono proposte ed un uso dinamico del colore.

Giocando costantemente con minimalismo e stravaganza, cerca di dare ad ogni donna la possibilità di trovare il suo stile unico. Costantemente in evoluzione, Ioef propone sempre nuovi “pezzi al puzle”, cercando di ampliare la proposta, con l’ambizione di proporre un punto di vista positivo e connesso alle persone.

La qualità di Ioef si esprime attraverso la migliore tradizione pellettiera italiana.
Sono borse facili da indossare, riconoscibili per la loro sofisticata semplicità.

Con l’obiettivo di rendersi sempre più internazionale, le sue vere Muse sono le donne, spontanee, dinamiche e multitasking, Donne che studiano, viaggiano, lavorano e nella borsa Ioef trovano la loro fedele compagna.

Materiali

Scegliamo sempre materiali di alta qualità, provenienti da aziende del territorio italiano attente ad ogni singolo aspetto della catena produttiva.

La pelle viene recuperata dagli scarti della filiera alimentare che altrimenti verrebbe smaltita, recuperando cosi un sottoprodotto al 100% di origine biologica.

Valori

Rispetto totale per le persone che si fidano di noi.
Una creatività dove ogni donna può semplicemete entrare e muoversi attraverso colori, forme, artigianalita e costruzioni tipiche del Made in Italy.

Apertura, Inclusivita, Curiosità sono gli elementi che mi caratterizzano, questo è quello che cerco in ogni collezione. Le mie borse devono essere per ogni donna.

Devono essere in grado di farle sintetizzare l’incontro tra design ed essenzilità.
Onestà nello stile che trasla anche nel prezzo, capacità di essere “frivole” ma non leggere in grado di non cadere nella trappola della fashion victim.

La nostra donna deve avere ben presente il senso del valore.. vuole che la sua borsa invecchi con lei, rifiuta il consumismo e per questo sceglie qualcosa di “buono” come diceva sempre la mia nonna.

La mission

Impegno e responsabilità illuminano il percorso di IoeF nel creare uno stile senza tempo, per portare la bellezza nella quotidianità di tutte le donne.